About – Leggimi!

Attenzione!

Gli articoli contenuti in questo Sito sono falsi (almeno finché non si avverano) e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico.
L’utilizzo di nomi di personalità o aziende è, in questo contesto, strumentale alle finalità satiriche del Sito… ma se hai digitato tu l’indirizzo di questo sito nella barra lì sopra, allora lo sai già 😉

Ciao! Sono uno sviluppatore freelance e ora proprietario di questo sito web. Questa pagina ovviamente in origine non esisteva, ma vi lascio la piccola storia di come ne sono entrato in possesso.
Oggi canticchiavo “La Marchetta di Popolino” e, per curiosità, sono andato a visitare il sito citato in fondo alla canzone. Sapevo che agli albori c’era questo sito/blog che complottava su diversi e immaginari argomenti e sul testo di alcuni canzoni del Capa, dopodiché è andato un po’ perso e ad una certa si veniva addirittura reindirizzati a siti poco… well… raccomandabili.
E niente, ho dato una piccola controllata e ho scoperto che era finalmente acquistabile, libero!
Sgomento.
Non ci ho ripensato mezza volta in più e, beh, anche un po’ egoisticamente, l’ho preso.
Ecco ora che sono in possesso questa piccola perla lasciataci dal sommo… che ci facciamo?
Ho già ricaricato parte dei testi originali del sito per riprendere la gag (se così possiamo definirla) originale, ma mi piacerebbe magari raccogliere gli altri easter-egg del Capa, qualche fan-made, link alle varie stupende community, come questa, che sono spuntate sui vari social, libro degli ospiti… tutte idee buttate lì… Voi cosa fareste?
E’ possibile contattarmi tramite [email protected]

line
Novembre: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930